Nuovo marchio Yunioon



By
admin
01 Gennaio 22
0
comment

Nasce Yunioon, il marchio di spicco nel panorama dell’over-molding, grazie all’esperienza accumulata nel corso di decenni da Tumedei. Specializzata nella produzione di componenti in gomma e metallo di alta qualità per un’ampia varietà di applicazioni industriali, Yunioon ha consolidato la propria reputazione per l’attenzione ai dettagli e la capacità di fornire soluzioni tailor-made che rispondono alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Yunioon si avvale di processi avanzati di over-molding, attraverso i quali combina diversi materiali per dare vita a prodotti di alta qualità e prestazioni superiori. Il portfolio dell’azienda comprende una vasta gamma di prodotti, tra cui guarnizioni, componenti per l’industria automobilistica, parti per l’industria elettronica e molto altro.

L’approccio di Yunioon si basa sulla massima flessibilità in termini di design, materiali e prestazioni, con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate per ogni tipo di applicazione. L’azienda è inoltre impegnata in attività di ricerca e sviluppo per l’innovazione continua dei propri prodotti e servizi.

All’interno della propria struttura, Yunioon dispone di un laboratorio con attrezzature all’avanguardia e di un team di professionisti altamente qualificati, dedicati all’ottimizzazione dei processi di produzione e alla garanzia della massima qualità dei prodotti.

Per chi è alla ricerca di prodotti in gomma e metallo di alta qualità per applicazioni industriali, Yunioon rappresenta un partner di fiducia. L’azienda offre consulenze gratuite di 30 minuti con uno dei suoi esperti, per esplorare come Yunioon può contribuire a realizzare le prestazioni richieste per i vostri prodotti.